lunedì 31 marzo 2014

Dolci coccole con The Body Shop: Linea al lampone (preview)

Buon inizio settimana
 

Con The Body Shop lo è di certo: nuova linea dolce e fresca, al sapore di Lampone ;)




La nuova linea è proprio dedicata a questo frutto dal profumo intenso e zuccheroso.

Il periodo propizio per la raccolta dei lamponi è proprio l'inizio della primavera: così facendo vengono preservate le loro proprietà antiossidanti

Tutti i prodotti di questa linea sono fruttati, profumati e altamente idratanti, proprio come il lampone

Andiamo proprio nel dettaglio della nuova linea, presentando i prodotti di cui si compone.

Le due novità assolute sono l'esfoliante corpo e la lozione idratante corpo.

L'esfoliante corpo ha la texture di una golosa marmellata. Esfolia delicatamente, rimuovendo impurità e cellule morte, lasciando la pelle morbida e vellutata. Contiene miele biologico del Commercio Equo e granuli di semi di lampone.



La lozione idratante corpo invece è leggera e di rapido assorbimento, idrata con dolcezza. Con olio di semi di lampone, burro di karitè ed olio di sesamo provenienti dal Commercio Equo.




Oltre a queste due novità la linea si compone di burro corpo, il must-have per eccellenza di The Body Shop, da utilizzare dopo l'esfoliante per una idratazione esagerata (fino a 24h). Corposo e profumato, contiene Olio di Semi di Lamponi, Burro di Karitè, Burro di cacao, Olio di Sesamo ed Olio di Noce Brasiliana proveniente dal Commercio Equo.



L'eau de toilette, dolce e fruttato, contenente estratto di Lampone ed alcool biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Ecuador, andrà a completare e coccolare il vostro corpo, donandovi una sensazione di completa dolcezza.



Il gel bagno & doccia dalla deliziosa fragranza di Lampone, senza sapone, e con estratto di lampone del Commercio Equo, lascia la pelle morbida e profumatissima.



Ultimo prodotto della linea è il gloss labbra 50 al lampone. Un gloss goloso ed extra lucido, super idratante, profumatissimo. Le labbra appaiono subito idratate, levigate e morbide, grazie alla nuova formulazione arricchita con vitamine ed olio di cocco vergine del Commercio Equo. Dalla fruttata profumazione di Lampone.



La nuova collezione è disponibile on Line a partire da oggi e nei punti di vendita a partire da domani.



Ma The Body Shop ha pensato anche ad un'altra linea, concepita per la bellezza e la voluttuosità delle labbra.

Ricorderete tutte la linea di rossetti Colour Crush: ne avevo già parlato in un mio post, presentandovene alcuni http://aivlisworld84.blogspot.it/2013/09/the-body-shop-rossetti-colour-crush.html

Ultimamente poi sto in fissa per il Red Siren, di un rosso davvero intenso ed irresistibile.

Ma nuove sfumature e nuovi colori ci attendono per questa primavera con la nuova linea Colour Crush Shine, ricca di pigmenti perlescenti e altamente idratanti. Entro fine settimana saranno disponibili sul sito online.



Non vedo l'ora di scoprirli ;)
 
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®