lunedì 7 aprile 2014

Born Pretty Store e un coupon per le mie follower

Salve girls

Buone notizie per i miei lettori e le mie lettrici

Born Pretty Store, un sito e-commerce dove potete trovare davvero di tutto, dall'abbigliamento alle cover per cellulari, mette a vostra disposizione un coupon con uno sconto del 10% se acquistate nella sezione Jewelry&Accessory (Gioielli & Accessori).

Una sezione sfiziosissima...difficile non scegliere qualcosina. Poi anche i prezzi sono davvero allettanti.


Ecco la mia personalissima wishlist
Anello a fiocco nero
Anellini con le scritte sopra...adorabili
Infinity
La mela del peccato


Anellini di tutte le misure color oro


 

Le spese di spedizione sono sempre gratuite :)
 
 
Quindi cosa ho dimenticato...ah il coupon :)
 
Inserite nel carrello questo codice NBBT10 e avrete uno sconto del 10%
 
Mi raccomando nella sezione Jewelry & Accessory che trovate qui
 
 
Fatemi sapere se avete utilizzato il coupon, anche se sono sicura che lo farete ;)
 
A presto
 

 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®