giovedì 5 giugno 2014

Progetto "Club dei Desideri", Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7: l'anti-età per i capelli

Buona serata bloggerine mie :)

Non scrivo da un po' sul blog, un po' perché con la pagina Facebook aperta è più facile aggiornare quella ed è più immediato avere dei feedback, un po' perché scrivere su un blog richiede un certo impegno e costanza e ultimamente sono due aggettivi che non mi qualificano :(

Ma bando ai piagnistei e lamentii!
 
Finalmente vi parlo della mia esperienza con i prodotti Pantene e nello specifico la rivoluzionaria linea Pro-V Protezione Giovinezza 7; dico rivoluzionaria perché ha cambiato il mio modo di prendermi cura dei capelli.



In particolare si è aggiunto nella mia routine quotidiana di bellezza un nuovo prodotto che mai avrei pensato potesse piacermi così tanto, soprattutto ad una pigrona come me: la bb-creme per capelli :)

Ma andiamo con ordine...
Come sapete da un po', sono iscritta a Il Club dei Desideri e questo fa si che si possa partecipare a dei progetti interessanti e provare prodotti in anteprima o in concomitanza con l'uscita ufficiale.
Ebbene mi hanno scelta per questo progetto insieme ad altre 6999 ambasciatrici che amano prendersi cura della salute e della bellezza dei capelli.

Ma prima di farvi vedere cosa ho ricevuto, vi faccio un breve bignami delle proprietà di questa linea.

Per avere un aspetto sempre giovane e fresco, ci prendiamo cura di noi attraverso creme idratanti e cosmetici anti-età. Anche all'avvicinarsi degli -enta o -anta.
Ebbene anche l'aspetto dei capelli è sinonimo di giovinezza.
Un capello folto e in salute ci fa sentire belle e sicure di noi.
Ma a partire dai vent'anni, anche se siamo ancora giovani, il nostro capello comincia ad invecchiare: quindi è fondamentale prendersi cura della nostra chioma e preservarla dai segni del tempo che avanza (ahimè)
L'istinto più forte per evitare questo è accorciare o scegliere un taglio corto e netto, ma come dice la testimonial della linea Vittoria Puccini, "Li taglio? NO!"
Quindi la linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 contrasta gli effetti dell'invecchiamento mantenendo le 7 proprietà dei capelli giovani che sono forza, corposità, splendore, levigatezza, idratazione, riparazione dei danni, punte definite.

Addio alle forbici quindi ;)

E' arrivato il momento di mostrarvi cosa ho ricevuto e cosa ho regalato alle mie amiche

- Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (250 ml)
- Balsamo‬ Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (200 ml)
- BB‬ Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (145 ml)


 


 - 30 campioni‬ di Balsamo Pantene Pro‬-V Protezione‬ Giovinezza‬ 7 da 10 ml (da distribuire alle tue amiche, colleghe e conoscenti)



 - Questionari‬ per la ricerca di mercato, per intervistare amiche e conoscenti e il manuale‬ del progetto





Dico subito che per avere degli effetti significativi e duraturi, i tre prodotti devono essere usati insieme. Perché lo shampoo utilizzato da solo non risolve quasi nulla.

Analizziamo insieme i tre prodotti :)

Comincio dallo shampoo
 
Dei tre è quello che mi ha convinto meno, non perché non sia un prodotto valido ma non lo reputo "rivoluzionario", non mi ha apportato qualcosa in più.
Mi è sembrato un comunissimo shampoo ma con un'ottima fragranza.
Non si viene a creare un'eccessiva schiuma e va via velocemente senza appesantire i capelli.
I capelli risultano essere puliti e profumati.
Si può tranquillamente usare tutti i giorni, avendo una consistenza leggera, quasi gelatinosa. Voto 6,5/10

 

 
Il balsamo idrata i capelli in profondità.
Ha una consistenza densa e ne basta davvero poco per avere una massima protezione.
Aiuta a districare i nodi e anche questa si risciacqua con facilità.
E' davvero un ottimo prodotto: ha reso i miei capelli più disciplinati, morbidi e corposi. Soprattutto ho risolto l'annoso problema dei miei capelli crespi. I capelli sono anche profumatissimi e attirano tantissima attenzione ;) Voto 7,5/10




Ed ecco il prodotto "rivoluzionario", il mio preferito: la BB Creme
Mi sono davvero innamorata. Una crema di bellezza nel vero senso della parola.
E' un trattamento intensivo per capelli che non necessita di risciacquo; quindi pratico e veloce.
Ha una consistenza liquido-gelatinosa, che non appiccica.
Va distribuita sulle lunghezze e sulle punte sia quando si hanno i capelli umidi per proteggerli dallo styling (piastra, phon, arricciacapelli) o sui capelli asciutti per dare un tocco finale al look o per disciplinarli ancora di più.
Io lo uso tutti i giorni: prima di andare a letto, quando do un'ultima spazzolata ai capelli, spruzzo due piccole noci di prodotto e le passo su tutta la lunghezza della chioma. Vado a letto profumata e coccolata ;) Voto 10/10




I risultati della linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 sono visibili ed evidenti: i miei capelli sono lisci, disciplinati, morbidi, setosi e dall'aspetto sano.

 
 


Anche le mie amiche hanno notato la differenza. Loro hanno provato il balsamo e sono rimaste soddisfatte ma mi hanno fatto un appunto che giro anche a Il Club dei Desideri: come mai solo campioncini di balsamo e campioncini di shampoo no?

Io continuerò ad usarli soprattutto ricomprerò la BB Creme anche se costicchia un po' (€ 6,99)

 
Voi conoscete questi prodotti e questa nuova linea?
 
 

A presto

2 commenti:

  1. Mi dissocio dal prodotto perché sto cercando di indirizzarmi su prodotti con Inci migliore ma non posso non complimentarmi per i bei capelli che hai ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se cerchi un prodotto con un INCI verde, in effetti questa linea non è proprio la migliore. grazie per il complimento ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®