mercoledì 11 giugno 2014

Tidestore, a fashion clothing store 4 women (wishlist)

Buongiorno belle bimbe

D'estate la mia voglia di shopping si fa sempre più acuta ed a tratti persino preoccupante :)
Saranno le belle giornate fatte di sole e brezza, sarà la voglia di stare tutto il giorno fuori a godermi il bel venticello che soffia dal mare, fatto sta che tra una navigata e l'altra sui siti internet mi imbatto in questo sito made in China dove si può trovare abbigliamento, accessori e tanto altro dedicato a noi donne.

Il sito in questione è Tidestore e già dando un'occhiata qua e là ho potuto notare quante belle cosine hanno attirato la mia attenzione.



Siamo alle solite ;)
E facciamo una ipotetica wishlist (ovviamente non comprerò tutto ma chi può saperlo)

Partiamo con le tutine eleganti che da quando le ho scoperte ne sono ossessionata :) perché slanciano la figura e sono comode. Ce ne sono di tutti i tipi e colori, tutte stupendamente eleganti e fashion.


 
 
 
 
 


Non viene voglia di acquistarle tutte?
 
Ma desisto per un po' e vi mostro i vestiti che più mi aggradano: alcuni sono molto sexy, altri sono ideali per il mare o per le giornate mattutine afose.


 
 
 
 
 
 
 
Ed infine per la serie "Io e le mie ossessioni", Scarpe ;) Sandali, con tacco o senza, aperte o chiuse, ma sempre scarpe...come guarire?
 
 
 
 
 
 
Direi che come prima wishlist non c'è male ;)
 
Voi conoscevate questo sito? E cosa vi piace della mia lista desideri?
 
 
A presto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®