lunedì 27 gennaio 2014

Collezione Spring Trend 2014 The Body Shop

Buon pomeriggio care followers.
 
Vi ho un po' abbandonate ultimamente.
 
Un mese di assenza è davvero troppo ma sono stata straimpegnata ed anche strapigra in verità.
 
Ho due news: la prima è l'apertura della mia pagina Facebook; se volete aggiungervi mi farebbe molto piacere https://www.facebook.com/aivlisworld

La seconda, più allettante, è la nuova collezione di The Body Shop, la Spring Trend 2014

E' una vera e propria esplosione di colori ma non solo.

La vera chicca sono i gessetti colorati per capelli in edizione limitata.


 
I gessetti sono disponibili in due tonalità, in rosa Tickle Me Pink per le bionde e in blu Falling For Blue per le more e le castane.
 

 
 
Colorare i capelli, tornando un po' bambine, senza danneggiarli con tinte permanenti o con composizioni aggressive per la cute.
 
Possono essere usati singolarmente o insieme.
La vostra chioma sarà una lavagna su cui esprimere tutta la vostra creatività.


 
 
E basta solo uno shampoo per togliere via il colore.
I gessetti hanno un costo di 10 euro. Ma non solo gli unici prodotti della nuova collezione...
2 palette di ombretti, i cubi scintillanti Hot Pink e Golden Coral ed i Gloss Labbra Vaniglia e Rosa che completano il look primaverile made in The Body Shop.




I cubi scintillanti hanno un prezzo di 18,00mentre i Gloss Labbra hanno un prezzo di 12,00
 
Che dire...non ho mai tinto né pasticciato con i capelli ma questi gessetti mi mettono su una voglia di usarli pazzesca ;) userei il blu, che adoro.

 
A voi invece quale prodotto vi stimola la creatività?
A presto
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®