martedì 24 dicembre 2013

Ciao ragazze
 
c'è aria di festa ovunque mi giri. E' un momento particolare dell'anno a cui non mi abituerò mai:
le feste natalizie.
 
Sono calde e calorose in alcune famiglie, per chi crede e chi no.
 
Cercherò di passarlo nel migliore dei modi e vi auguro di avere felicità e serenità ma soprattutto tanto e tanto amore :)
 
Sono stata parecchio latitante ma mi rimetterò in sesto dopo le "vacanze": nuove reviews e soprattutto ho in mente un nuovo progetto che spero possa piacervi.
 
Non mi resta che dirvi nuovamente Merry Christmas and Happy New Year ;)
 
A presto

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®