mercoledì 13 novembre 2013

Natale 2013 con The Body Shop: le linee natalizie Zenzero Brioso, Gioia di Mirtillo e Estasi di Vaniglia

Il freddo di questi giorni già preannuncia quell'evento che arriva il 25 dicembre e che ci porta inesorabilmente a pensare: Cosa regalerò quest'anno?

The Body Shop ci viene incontro con delle linee natalizie speciali e che saranno disponibili da oggi online e nei punti vendita autorizzati.

Sono tutte bellissime e di certo non sfigurerete ;)

Andiamo a vedere un po' cosa ci propone quindi The Body Shop per questo Natale



Ecco le linee in edizione limitata quindi occhio ;)

Non lasciatevi sfuggire la linea allo Zenzero Brioso, una linea vivace ed energica, contenente estratti di radice di zenzero, oppure la linea Gioia Di Mirtillo, con la sua fragranza fruttata e festosa , o la linea Estasi Di Vaniglia, per festeggiare e coccolarsi con gioia e dolcezza.

Linee perfette per creare ancora di più un'atmosfera natalizia unica e magica!



Zenzero Brioso


Che buoni i gingerbread! Quei biscottini speziati che fanno tanto aria di festa e di Natale. Adesso non ci limiteremo solo a mangiarli ;) Sarà possibile anche avere quel buon profumo sulla pelle. Correremo il rischio di essere mangiate a morsi ahahahah. E' la dolcezza senza limiti della linea allo Zenzero Brioso. Una linea creata con  ingredienti naturali provenienti dal Commercio Equo, dalla fantastica e festosa profumazione di Zenzero



Doccia Esfoliante

Questo tubetto da 200 ml, è un delicato esfoliante per uso quotidiano che deterge e leviga la pelle in un solo gesto. Con Miele proveniente dal Commercio Equo con l'Etiopia, e microparticelle esfolianti di origine naturale, tra cui gusci di noce tritati. Non contiene parabeni. Lascia la pelle morbida e vellutata.
Prezzo: 12 euro

Uno scrub allo zenzero e miele: mmm, buonissimo!!!




Doccia Gel

Questo flacone da 250ml è un Doccia Gel privo di sapone per rendere favoloso il bagno o la doccia grazie alla fragranza allo Zenzero Brioso contenente estratto di radice di zenzero e Miele del Commercio Equo
Prezzo: 7 euro










Detergente Mani

Con comodo erogatore, le tue mani troveranno sollievo, provate come sono dalla stagione fredda. Con ingredienti ed estratti naturali per un detergente profumato, un trattamento da 240 ml che non secca la pelle ed è privo di parabeni.
Prezzo: 8 euro











Burro Corpo

Prodotto top, in questa fragranza limitata allo Zenzero Brioso. Questo burro corpo, corposo e profumato, regala alla pelle idratazione ed un frizzante profumo di zenzero. Con burro di karitè, burro di cacao ed olio di noce brasiliana, tutti dal Commercio Equo. Nel divertente barattolo da 200 ml, si fonde sulla pelle, lasciandola morbida e vellutata ed idratata fino a 24 ore.
Prezzo 17 euro







Idratante Corpo Luminoso
Questa pratica lozione da 250 ml ci farà scintillare ;) Con potere idratante, dona alla pelle un velo di luce, perfetta per le feste. Leggera e di rapido assorbimento, è ricca di ingredienti naturali idratanti del Commercio Equo. Con burro di karitè, olio di sesamo ed olio di babassu ed estratti di zenzero. Presenta microparticelle luminose.
Prezzo 10 euro











Gioia Di Mirtillo



Conoscete tutte come sa essere dolce e avvolgente il mirtillo? Ecco la linea che fa per voi. Una linea dalla fragranza fruttata e festosa, caratterizzata dall’estratto di mirtillo, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale.

 

Burro Corpo

Con un barattolino adornato a festa, dal tipico colore rosso Natale, ecco il prodotto top in edizione limitata nella fragranza Gioia di Mirtillo. 200 ml di una crema soffice e rose che rende la pelle morbida, vellutata ed idratata fino a 24 ore. Con burro di karitè, burro di cacao, olio di sesamo ed olio di babassu e naturalmente mirtillo.
Prezzo 17 euro










Doccia Esfoliante

Un delicato esfoliante alla fragranza fruttata del Mirtillo. Concepito per l' uso quotidiano, lascia la pelle morbida e levigata, profumata.
Con estratto di mirtillo rosso, miele biologico del Commercio Equo e microparticelle esfolianti di origine naturale, tra cui semi di kiwi tritati
200 ml di bontà

Prezzo 12 euro






Idratante Corpo Luminoso
Stesso discorso dello zenzero, ma stavolta la profumazione è al Mirtillo. Con burro di karitè, olio di sesamo ed olio di babassu del Commercio Equo, e olio di mandorla ed estratti di mirtillo

Prezzo 10 euro











Balsamo Labbra

Credo che sia il prodotto che mi incuriosisce di più. Il packaging è magico: un formato a cupola per consentire un'applicazione più semplice di questo balsamo labbra al gusto di mirtillo.
Per labbra lievemente colorate, morbide e seducenti, a prova di bacio sotto il vischio ;)
Dalla deliziosa profumazione di mirtillo, contiene olio di cocco biologico, cera d'api e burro di karitè del Commercio Equo ed estratti di mirtillo rosso per garantirti la massima idratazione. Ricco di microglitter super luminosi.
Prezzo 6 euro






Doccia Gel
Anche per questo prodotto, stesso discorso dello zenzero, cambia solo la profumazione.
Dalla deliziosa fragranza di bacche, contiene miele biologico del Commercio Equo ed estratti di mirtillo rosso.
Prezzo 7,00 euro













Estasi Di Vaniglia

Sapete quanto io ami la vaniglia. Ne vado matta :) Quindi questa è decisamente la linea che fa per me. Mi farò un autoregalo ;)
Richiama dolcezza e atmosfera natalizia grazie alla vaniglia, magia e coccole garantite




Sapone Cuore 100g
Cosa c'è di più romantico di un sapone a forma di cuore e per giunta alla vaniglia?
Un piccolo prodotto profumato, perfetto per riempire la calzetta della befana. Con micro particelle che svolgono una delicata azione esfoliante. Deterge senza seccare la pelle. Andrà sicuramente a ruba: quindi doppi occhi aperti, perché è in limited edition

Prezzo 4 euro






Lozione Mani 240 ml
Una lozione leggera e profumata, che regala alle mani morbidezza ed idratazione. Contiene idratante burro di karitè del Commercio Equo ed estratti di vaniglia.
Prezzo 9,00 euro














Burro Corpo 200ml

il prodotto top Burro Corpo, disponibile nella fragranza limitata Estasi Di Vaniglia. Lascia la pelle morbida, vellutata ed idratata fino a 24 ore.
Con burro di karitè, burro di cacao e cera d'api, tutti dal Commercio Equo, e con olio di mandorla ed estratti di vaniglia.

Prezzo 17 euro










Doccia Esfoliante 200 ml

Un delicato esfoliante per uso quotidiano arricchito con Miele e alla dolce profumazione alla Vaniglia. Con estratto di vaniglia, miele biologico del Commercio Equo e microparticelle esfolianti di origine naturale, tra cui semi di kiwi tritati.

Prezzo 12 euro








3 linee davvero complete, profumate e sfiziose; vi ho già detto che una di queste me la autoregalerei.
Per un regalo natalizio farei un composè di prodotti, giusto per far provare un po' di tutte e tre le linee: dal sapone a cuore al balsamo labbra.

Voi invece dove orientereste la vostra bussola? Che linea scegliereste tra Zenzero Brioso, Gioia di Mirtillo e Estasi di Vaniglia?



A presto

13 commenti:

  1. mi incuriosiscono molto questi prodotti, voglio assolutamente provarne qualcuno!

    RispondiElimina
  2. le confezioni sono carinissime..c'è l'imbarazzo della scelta, il primo che proverei?vaniglia..una fantastica idea regalo

    RispondiElimina
  3. conosco le favolose freagranze di the body shop e mi piace anche regalare questi prodotti a natale, sono sempre regali graditi e profumatissimi

    RispondiElimina
  4. ottima idea per i prossimi regali di natale grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  5. quante belle idee con questi prodotti per il natale che si avvicina, complimenti per l'ottima presentazione

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto queste linee monotematiche di The Body Shop che raggruppano una serie di prodotti attorno ad una fragranza e ad un colore.

    RispondiElimina
  7. bellissima la linea natalizia, mi piace troppo adatta anche come regalo

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare molto bene di The body shop e mi piacerebbe molto provare la linea alla vaniglia, è un profumo che adoro :-)

    RispondiElimina
  9. Idee regalo perfette!! Mi piace il detergente mani e poi sono confezionati benissimo.

    RispondiElimina
  10. Bellissima la linea natalizia, ottima idea regalo. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  11. le confezioni che propone The Body Shop sono molto belle da regalare e farsi regalare

    RispondiElimina
  12. chissà che maqgnifico odore lo zenzero brioso mmmmm

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®