giovedì 14 novembre 2013

Crazy Factory: oltre ai piercing c'è di più (haul+review)



Una mia amica va matta per questo sito. Io so il perché...
Lei ha un sacco di piercing, sparsi per tutto il corpo.
Quindi lo conoscevo di fama...ma non sapevo che oltre i piercing c'è di più ;)

Crazy Factory non è solo un e-shop dove si possono trovare tutti i piercing possibili e immaginabili.
Ha anche una fornita sezione di gioielleria, con anelli, bracciali, charms, collane e persino lip tattoos.

Ed è questo che mi ha super convinto a prendere qualcosina dallo shop online...il tutto con spedizione gratuita avendo speso circa 30 euro. Infatti la spedizione è gratuita proprio con ordini superiori ai 20 euro.


Tutti pezzi di gioielleria con materiali non da mercatino. Vengono usate materie prime come l'acciaio chirurgico (quindi per chi soffre di allergie particolare può stare tranquilla), l'ottone e si può davvero constatare l'ottima qualità della bigiotteria.

Unica pecca se così la vogliamo chiamare è il fatto che il tutto arriva tramite posta ordinaria e quindi dovete stare attente alle manine lunghe...Però nessun costo o fermo doganale per fortuna.


Adesso vi mostro quello che ho acquistato



9 piccoli acquistini che sono uno più grazioso dell'altro.

Sceglierli è stato semplice anche grazie alle foto caricate dagli altri clienti che hanno acquistato i prodotti prima di me ;) Facendo questa azione chiamata Action Shots si guadagnano i Crazy Points, una sorta di bonus da usare per i prossimi acquisti su Crazy Factory.

Si conquistano anche crazy points iscrivendosi alla newsletter e attente alle email: 
all'interno vi è sempre un codice che se inserito nel vostro account 
vi farà guadagnare ulteriori Crazy Points.
10 punti crazy point corispondono a 0,10 centesimi


 Raccoglierli sarà un piacere...
 
Parto con gli anelli ;)

Piccola premessa: avevo davvero paura che non mi calzassero a pennello 
perché non sapendo il diametro del mio dito, pensavo di fare un acquisto errato. 
Ed invece Crazy Factory non lascia nulla al caso: 
accanto al prodotto che volete c'è un piccolo bottoncino blu con una I bianca. 
Schiacciate quel pulsantino e si aprirà una guida su come trovare la taglia giusta per il vostro dito.

Ed è così che ho scelto i seguenti anelli ;)
 

















Il secondo ha un taglio più romantico ed elegante, il primo è rockeggiante
mentre il terzo è da figlia dei fiori ;)
Hippie inside



Non potevo non scegliere anche gli orecchini ma qua mi sono confusa...infatti ne ho presi in più pensando non venissero venduti a coppia. Invece era così. Vabbè li regalerò le coppie doppione di orecchini oppure mi deciderò a fare qualche piercing in più al lobo ;)



Il primo paio è più sul classico con le perle.
Quindi un outfit elegante è il più indicato.
Tutti e tre sono invece degli ottimi punti luce per il viso.

Per finire, ho preso anche alcune collane, tutte di ottima fattura. 

Sono di media lunghezza e sono consigliabili con delle tee con scollo a v 
o comunque con decolletè visibile.













Le immagini parlano da sole ;)
Queste collane sono adorabili.
Ed i pendenti particolari e molto raffinati, 
tutti fatti con ottone placcato e brillanti incastonati. 


E-shop quindi consigliatissmo per una svariata serie di motivi:
- nessun rischio dogana
- acquisti sempre originali e di ottima fattura
- spedizioni gratuite su ordini superiori ai 20 €
- bonus sugli acquisti e sulla semplice lettura della newsletter

Vi sono piaciuti i miei acquisti?
Se si quale?

P.S. Credo che il mio prossimo acquisto sia questo



A presto

21 commenti:

  1. gli anelli li trovo molto carini, visito il sito per vedere se trovo qualche idea regalo interessante!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il primo anello ,mai visto prezzi così bassi per cose così carine ,veramente molto interessante.

    RispondiElimina
  3. Completamente conquistata dall'anello fiore in pelle... senza nulla togliere al resto, ma lui lo trovo originale e bello, di mio gusto. Vado a visitare Crazy Factory e grazie mille per averlo suggerito. ciao

    RispondiElimina
  4. Gli anelli sono uno più bello dell'altro! Il mio preferito in assoluto è quello con il fiore! Originalmente delizioso!

    RispondiElimina
  5. Conosco questa Azienda,e ha dei prodotti favolosi,sopratutto a poco prezzo! E che qualità!

    RispondiElimina
  6. e chi non conosce questo sito?? io compro spessissimo, e mi trovo bene, gli articoli sono sicuri costano pochissimo!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il sito il primo anello ed il ciondolo sono fantastici

    RispondiElimina
  8. Il primo anello mi piace davvero tanto!
    Hai scelto degli articoli carini ed interessanti.;)

    RispondiElimina
  9. che bello questi anelli!davvero splendidi!

    RispondiElimina
  10. favoloso l'anello a fiore, sia per la forma che per il colore, anche gli altri oggetti sono belli ma quello mi ha colpito di più

    RispondiElimina
  11. molto carini gli anelli, grazie per averli segnalati.

    RispondiElimina
  12. Quanti bei bijoux e accessori,non conoscevo questo sito e nel ringraziarti continuo a curiosarlo,ciao

    RispondiElimina
  13. Carinissimi i tuoi acquisti , io adoro i bijoux e non mi bastano mai, Visiterò il sito con grande interesse.

    RispondiElimina
  14. quante belle cosine! ne aprofitterò per acquistare regalini di natale!

    RispondiElimina
  15. ma che meraviglia questi bijoux e poi leggo costano davvero pochissimo! per natale è un occasione per fare regali a tutti e spendere poco....vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  16. Che carina l'ultima collana..vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  17. che carini... non conoscevo questo store online... interessante
    grazie:)

    RispondiElimina
  18. Molto carini tutti i bijoux, hai fatto degli ottimi acquisti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®