lunedì 10 giugno 2013

Glossybox Maggio 2013 (ebbene sì, anche io sono una glossygirl)

Finalmente posso scrivere un pò...

Buon pomeriggio a tutte
Mi è mancato questo mio spazio personale, fatto di bellezza, svago e libertà.
In questo periodo (gli ultimi tre/quattro mesi), ho avuto poco tempo da dedicare a me e alle mie passioni.
Sono indietrissimo con tante recensioni e mi scuso sin da adesso con le aziende...riprenderò piano piano il normale ritmo delle cose.

Ma veniamo alla Glossybox di questo mese, ma prima faccio un preambolo;
ebbene sì ho fatto un abbonamento semestrale a questo servizio, quindi per i prossimi sei mesi vedrete insieme a me il contenuto della scatolina magica ;)

Non è la mia prima box: ne ho avute due prima di questa con altre iniziative, ma questa è quella che ho atteso con più impazienza.
E' cambiato il corriere (non più Bartolini ma GLS: ottima scelta, in quanto molto più precisi), ma il rito dello spacchettamento è sempre lo stesso. Mi sento una bambina che sconfeziona la sua prima Barbie...






Ecco cosa ho trovato in questa box:




- BalanceMe toning body wash (mini-size 50 ml)
Dal profumo davvero intenso: è molto agrumato, grazie alla presenza del bergamotto.
Mi sembra un bagnoschiuma energizzante valido: PROMOSSO



- Jelly Pong Pong Cosmetics Lip Blush (full size)
Cruelty-free, somiglia molto al chubby stick della Clinique come packaging ed ha più o meno la stessa funzione: cioè colorare le labbra idratandole allo stesso tempo.
Ha una buona pigmentazione: MI PIACE





- Batist Dry Shampoo (minisize 50 ml)
Mai provato uno shampoo secco, anche se la pubblicità della Garnier mi aveva sempre tentato di comprarlo.
Esistono due versioni: fruttato e all'amido di riso. Quest'ultima è quella che mi è toccata in sorte.
CURIOSA ME



- Emite Sponges (full size 6 spugnette)
Non ne servono mai abbastanza di queste spugnette, quindi sono molto contenta di averle trovate nella mia box. Anche se con l'arrivo dell'estate (quando arriva avvisatemi) inizio ad usare molto meno il fondotinta liquido, ma mi serviranno per applicare la cipria o il fard. La forma a petalo serve a raggiungere le zone più ostiche (angolatura del naso e occhi)
CONTENTISSIMA



- Da Vinci Mineral Eyeshadow (full size)
VERSATILE
Questa polvere minerale ( mi è toccata in sorte la numero 52 Jasmine) può essere utilizzata sia come un ombretto, come un blush illuminante, donando all'incarnato un aspetto luminoso. Pare che in America questo sia il prodotto top.
Lo utilizzerò tantissimo questa estate ;)





Ultimo prodotto bonus inserito nella box è la maschera viso sebo assorbente New Topexan.
Tra tutti, questo è il prodotto più reperibile, credo anche nei supermercati.
E' ideale per chi ha il problema dei punti neri o dei brufolazzi: il contenuto della busta è sufficiente per un'applicazione. Non ho il problema dei punti neri, ma qualche brufolo adolescenziale pre-ciclo mi spunta ogni tanto. La userò quindi...




A quanto pare dal cartoncino che ho trovato nella scatolina, questa è una box speciale, con prodotti selezionati dagli esperti di bellezza Glossybox



Il mio bilancio di questa box è positivo. Credo che rispetto alle scatole passate, il livello sia di molto migliorato, anche nel servizio spedizioni. Resta ancora il ritardo delle scatole ma non si può avere tutto dalla vita...

Alla prossima box e a presto

35 commenti:

  1. Davvero bellissima questa glossybox, migliorano sempre di più :)

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti, carina la glossybox, mi sa proprio che ci farò un pensierino, grazie

    RispondiElimina
  3. questi sono dei prodotti davvero splendidi

    RispondiElimina
  4. interessanti i prodotti ricevuti nella glossy , in particolare la maschera topexan , certamente la cercherò perchè ho la pelle impura ed la polvere minerale interessante grazie

    RispondiElimina
  5. Davvero carina questa glossybox!!!

    RispondiElimina
  6. Il simil chubby stick sembra molto carino! le spugnette anche, non se ne hanno mai abbastanza!!

    RispondiElimina
  7. uh ma quante belle cosine :)
    farei anche io come te: sono peggio di una bimba quando si tratta di scartare qualcosa!!! :D

    RispondiElimina
  8. Son molto attratta dalle glossybox.. mi piace pensare di poter provare nuovi prodotti spesso.. Poi e"bella l idea d aprire un pacco che e'una sorpresa.. un bacio.. noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  9. troppo belle le glossybox... ma vuoi mettere la sorpresa nell'aprire la box e vedere cosa contiene!! laura

    RispondiElimina
  10. una glossy carina e con prodotti utili, direi promossa anche per me!

    RispondiElimina
  11. Davvero bellissima questa glossybox. Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  12. ..ma che bella questa Glossy box..ci sono davvero tantissimi prodotti interessanti!!! Mi piace troppo....

    RispondiElimina
  13. Sono abbonata alla glossybox fin dalla prima uscita, ma ho disdetto un paio di mesi fa: le ultime 5 box erano tutte identiche come contenuto di prodotti (cambiavano le aziende) e non è mai stato rispettato il mio profilo... Però so che molte ragazze hanno ricevuto sempre prodotti pertinenti alla propria scheda, quindi sono stata proprio sfortunata

    RispondiElimina
  14. davvero prodottini molto utili in questa box, adoro il colore del lip-gloss!

    RispondiElimina
  15. bella e ricca, completa in tutto il suo splendore!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questi prodotti molto interessanti.

    RispondiElimina
  17. Bellisismi prodotti in questa lip gloss, complimenrti, mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  18. Io l'ho ricevuta oggi... Ma ancora non l'ho aperta (sapevo già cosa contenesse)! ;)

    RispondiElimina
  19. non ho mai acquistato una glossy box ma questa è davvero bella...mi piacciono molto i prodotti che hai trovato!

    RispondiElimina
  20. belli questi prodotti :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  21. belli questi prodotti, me li devo procurare anche io, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. Adoro la glossy box,l'ho presa per un paio di mesi ma ora l'ho disdetta,credo che ritornerò!

    RispondiElimina
  23. Non male la glossybox di maggio! Mi piacciono i prodotti inseriti

    RispondiElimina
  24. bellissima questa glossybox , molto ricca di prodotti interessanti, visito il sito grazieee

    RispondiElimina
  25. bellissima questa box, bei prodotti, mi piace il matitone

    RispondiElimina
  26. Bellissimo il tuo blog, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori. Buona serata Daniela

    RispondiElimina
  27. Anche io ho ricevuto la stessa box! Trovo le spugnette per make up uniche!

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questa box mi sembra stupenda e con ottimi prodotti

    RispondiElimina
  29. che carin devo provarliii
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at ww.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com\whosdaf

    RispondiElimina
  30. Mi ripeto di continuo che voglio provare ad ordinare una di queste box, vedo che sono piene di prodotti interessanti...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®