mercoledì 20 marzo 2013

E tu che Aquolina sei? Io cioccolato (concorso)

Nuovo giorno, nuova opportunità ;)

Parte da oggi il nuovo concorso Aquolina "E tu che Aquolina sei", anticipato ieri da un sibillino post su Facebook sulla loro pagina ufficiale.




Da oggi quindi fino al 5 luglio 2013, potete votare ogni giorno la vostra fragranza preferita e vincere un buono regalo di 10 euro per acquistare sul sito di Privalia.




Ma niente paura se non vincerete: vi è un omaggio da ritirare nelle profumerie che aderiscono all'iniziativa; un welcome kit con una selezione dei profumi più golosi della stagione.




Non avendo vinto (per oggi) ho già stampato il mio coupon che vale solo una volta per il ritiro di un welcome kit.

Compilando questo form potete sapere le profumerie che aderiscono all'iniziativa ;)


Quindi che aspettate a partecipare?
Ecco il link dell'applicazione FB http://www.facebook.com/aquolinaofficialpage/app_514849941884855

E ditemi qual è la vostra fragranza preferita? La mia è il cioccolato...che profumo intenso...

Buona fortuna e a presto...

Update 07/04/13
Ho ritirato il kit il 28 marzo e sono stata abbastanza fortunata perchè nella profumeria aderente all'iniziativa ne era rimasto solo uno...
E' una graziosa scatolina contenente 8 campioncini da 10 ml di vario tipo

Eccola :)










Quindi se ancora non avete ritirato il vostro kit oppure la vostra profumeria ne è sprovvista al momento, ripassateci ;)

A presto

12 commenti:

  1. Uhm...interessante. Io vado matta per i prodotti Aquolina!!

    RispondiElimina
  2. Interessante!
    Anch'io, come te adoro il cioccolato ;)
    inafabulousworld.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. molto interessante vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. davvero interessante!!! la mia profumazione preferita? cocco e cioccolato :)

    RispondiElimina
  5. sono prodotti favolosi dal profumo unico

    RispondiElimina
  6. a me piace tanto zucchero a velo,grazie partecipo subito

    RispondiElimina
  7. Grazie per avermi avvisata non ne ero a conoscenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati :) in questo gioco è anche bello perdere :)))

      Elimina
  8. mi piacciono tutte ,la mia preferita è zucchero a velo

    RispondiElimina
  9. Nice post, i like your blog!!!!! Check out my blog
    That's Love
    Facebook Page
    I follow you, you follow me to?????
    xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®