mercoledì 2 luglio 2014

Polette, Butterfly sunglasses Corail (review)

Devo farvi una confessione: sono un'appassionata, anzi un'addicted, di serie tv.

Attualmente sono orfana di Mad Men, serie stilosissima e molto intrigante, da cui si possono prendere tantissimi spunti in fatto di vintage e di fashion style.

Per chi non la conoscesse, é una serie ambientata negli anni 60 che racconta del mondo pubblicitario, dei drammi interiori di Don Draper e non mancano le donne bellissime come January Jones e Christina Hendricks.

La Jones (Betty Draper in Mad Men) incarna proprio lo stile del tempo, è perfetta.

E mi sono innamorata dei suoi occhiali a farfalla che indossava in qualche puntata della serie.



Quindi quando li ho visti su Polette, un eshop di occhiali, in una montatura simile a quella, non potevo non restarne incantata.

E mancavano proprio alla mia collezione di occhiali da sole, che mai come in questa stagione sono un accessorio che non può mancare: arricchisce un outfit e soprattutto protegge gli occhi dai raggi solari.


Polette, l'usine a lunettes.
Ha tutto lo charme e l'eleganza proprie dei francesi.
 



Polette è proprio una fabbrica di occhiali a prezzi competitivi, proprio perchè riproducono e costruiscono i telai e le montature nei propri laboratori, eliminando i costi di produzione e rendendo quindi i prezzi alla portata di tutti.
Qualità a piccolo prezzo.

Navigando sul sito di Polette si resta meravigliati dalla quantità e dalla varietà di montature per le donne e per gli uomini, vintage, trendy, in metallo, in legno.




Dal classico al moderno, Polette accontenta tutti :)


E non ci sono soltanto occhiali da sole: Polette produce anche occhiali da vista, unici e inimitabili, con lenti anti-riflesso e anti-graffio.




L'azienda mi ha fatto scegliere la montatura preferita e non ho avuto dubbi: gli occhiali alla Betty, occhiali a farfalla color corallo, vintage e particolarmente estivi.




Pur essendo cecata (non di tantissimo) non li ho presi graduati, anche se questa possibilità è contemplata. Garantiscono una protezione UV 400.


Il telaio è rinforzato e curato nei minimi dettagli.
Rinforzato ma non per questo pesante sul naso e scomodo da portare.


 
 

Mi sono stati spediti in una custodia in stoffa e sulla pezzina per pulire le lenti
vi è la riproduzione dei miei occhiali da sole.
Carinissima.


 



Peccato che adesso sul sito non ci siano più ma credo arriveranno presto.
E costavano pure poco: solo 12.99 $


Ho realizzato due outfit abbinati a questi occhiali: uno Gothic Mad Men e un altro più semplice, più "romantic style".

Anche se il più riuscito mi sembra il romantic...ditemi voi

 
 
 
 
 

Polette mi ha conquistata decisamente.
Certo la Jones è inarrivabile ;)


Se volete entrare anche voi in questo negozio online sotto trovate tutti i recapiti.

Instagram: @poletteyewear
Twitter: @poletteeyewear

A presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®