giovedì 6 febbraio 2014

The Body Shop presenta la Linea al Mirtillo Edizione Limitata (preview)




Da domani 7 Febbraio sarà disponibile On Line sul sito di The Body Shop e nei punti di vendita la nuova linea al mirtillo in edizione limitata.

Partendo dal burro corpo, indiscusso best seller di The Body Shop, con un nuovo packaging raffigurante il mirtillo, ingrediente principale della linea, ricco di vitamina E, composto da acidi grassi che assicurano un’idratazione intensa e duratura, la linea si compone anche di altri prodotti quali la lozione idratante per il corpo, il doccia gel, l'esfoliante corpo che rimuove impurità e cellule morte lasciando la pelle levigata e luminosa, la simpatica spugnetta per esfoliare la pelle ed il burro per le labbra che le lascia morbide e idratate









Oltre al Mirtillo, la nuova linea contiene anche burro di karité, che agisce come una barriera protettiva e idratante sulla pelle, e burro di cacao, che dona morbidezza, provenienti dal Commercio Equo con il Ghana.

La spugnetta è un amore, mentre non ho mai provato qualcosa alla fragranza di mirtillo.


Voi cosa provereste di questa linea al mirtillo?




A presto

1 commento:

  1. adoro questo brand.. purtroppo però dove abito io non c'è il negozio, quindi devo prendere tutto online, che è sempre un rischio se non conosco le profanazioni!un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®